domenica 27 novembre 2011

Nuova bmw serie 1: la rivoluzione stilistica

Questa bmw ad ogni uscita di un nuovo modello fa sempre discutere: o rimane troppo fedele al modello precedente, o cambia radicalmente (per una casa tedesca ovviamente).
la vista a tre quarti posteriore

Ne è testimone la nuova serie 1!
Prima di passare all' analisi estetica, vorremmo prendere in considerazione la parte più interiore della vettura.
il frontale nuovo e aggressivo

C'è da dire che, ve ne sarete accorti tutti, le Case automobilistiche stanno puntando veramente molto su ciò che la maggior parte della gente acquista, ovvero i modelli più economici, ovviamente in questo caso, si fa per dire. Già gli agguerriti concorrenti ruggiscono...





Bene, per quanto riguarda gli interni, vediamo una maggiore propensioni al lusso, più attenzione ai dettagli e meno minimalismi. Quindi una piccola che si dà arie da grande!
gli interni di questa nuova serie 1

Per quanto riguarda i motori, partiamo dal piccolo 1.6 da 136 cavalli fino ad arrivare al 2.0 diesel da 184 cv.

venerdì 18 novembre 2011

Nuova BMW M5

Direttamente dalla rassegna asiatica, è stata presentata la nuova BMW M5, il modello sportivo per eccellenza della serie 5.

Immagine nuova BMW M5
Equipaggiata con un nuovo motore 4.4 a 8 cilindri sovralimentato da un potente biturbo, l' M5 rinuncia al precendente motore 5.5 a 10 cilindri.
Il risultato di questa scelta tecnica è un minore impatto sull'ambiente e, a sentir dire BMW, minori consumi di benzina.

Con una potenza di 560 cavalli, a differenza dei 507 della precendente versione, l'M5 permette di raggiungere velocità altissime in poco tempo, grazie al cambio robotizzato a doppia frizione con sette marce.

Ti piace la nuova M5? Ecco alcuni video con l'ultimo modello sportivo di BMW in azione:


martedì 11 gennaio 2011

pubblicità BMW

Chi ama il marchio BMW sa apprezzare quanto sia singolare la pubblicità che ci sta dietro.
Uno stile davvero unico di divulgare il proprio marchio, fatto di emozioni e di autenticità, e questo concetto gli spot lo fanno capire molto bene. Sono davvero capaci di lasciarti a bocca aperta.

Eccone alcuni esempi: